martedì 27 novembre 2012

Dicembre- by Maryna

Dicembre,
si crea una dolce atmosfera,
ora così magica e strana.
Ci perdemmo dentro un tramonto
mentre la neve scendeva,
ci ritrovammo insieme inciampando
in un tenero bacio.
E mi sembra troppo bello per esser vero
questo sentimento che vola leggero
nel batter del mio cuore,
un sentimento che si chiama amore.
Con una  magia hai rapito la mia fantasia,
hai catturato le mie emozioni
che vivo in te come fantastiche pozioni
 che mi fanno innamorare.
Tu così importante per me
mentre è inconsapevole la gente
di cui ora non me ne importa niente,
ho solo bisogno di te
che stai scopppiando dentro il mio cuore
e ti sussurro amor amore.
by Maryna


by Maryna
dal libro virtuale "SOTTO L'ALBERO"
All rights reserved including the right of reproduction
in whole or in part in any form.
(vietata la riproduzione -pubblicazione senza autorizzazione o falsificazione firma
punibile con azioni legali)
                    

4 commenti:

  1. ah... una poesia d'amore (bella!) !!!

    at salùd Stefano !!!

    ciao !

    RispondiElimina
  2. dovresti togliere la "verifica"...

    sai quella roba che ti costringe a scrivere lettere e numeri criptati !

    RispondiElimina