martedì 10 dicembre 2013

ARRIVA LA NEVE by Maryna

Arriva arriva la neve,
ed ecco improvviso nasco io.
Sono un piccolo Pupazzo di Neve,
nato da uno strado di neve soffice e lieve.
Sono senza vestiti,
ho solo una sciarpa ed un cappello,
al posto del naso un carotone
e mi appoggio storto su un bastone.
Ho per occhi due bottoni neri
e per bocca un fagiolino avanzato da ieri.
Vivo ben poco ma per i bimbi sono gioioso
e finchè il sole non mi scioglierà
un posto anche per me a  Natale ci sarà.
by Maryna
 
by Maryna
dalla mia raccolta "SOTTO L'ALBERO"
copyright@2010
All rights reserved including the right of reproduction
in whole or in part in any form.
(vietata la riproduzione -pubblicazione senza autorizzazione o falsificazione firma
punibile con azioni legali

Nessun commento:

Posta un commento